StreetBook Network Live – Art Gathering || 21 Gennaio 2016 @ L’Appartamento (Firenze)

StreetBook Network Live 2
Dopo il successo della prima edizione di StreetBook Network Live – Art Gathering dello scorso Novembre al Multiverso vi riproponiamo la stessa formula in una nuova ed interessantissima location: L’Appartamento (Via dei Giraldi, 11, Firenze). Quindi, non prendete impegni per Giovedì 21 Gennaio: dalle 19.30 in poi avete un appuntamento imperdibile con varie forme d’arte e di socialità!+

 


StreetBook Network Live – Art Gathering nasce con due scopi principali: trasporre in formato live i contenuti di StreetBook Magazine, rivista edita da Three Faces, e far convergere in un unico evento il lavoro di attori e realtà culturali con cui Three Faces ha collaborato nella realizzazione di precedenti progetti (M.E.P – Movimento per l’Emancipazione della Poesia; Now!), ospitati da uno dei più interessanti luoghi di aggregazione fiorentini: L’Appartamento.

Sarà un evento ideato su più livelli, in cui si fonderanno narrativa e lettura, grafica ed illustrazione digitale, street art e musica, in un’atmosfera divertente e partecipativa, con attività mirate al coinvolgimento diretto dei presenti.
_____

Sarà presentato e distribuito StreetBook #3 e conoscerete i vincitori del concorso di scrittura creativa Scritture da Strada, gli scrittori protagonisti di questo numero!

Programma dell’evento:

Ore 19.30 – Presentazione di StreetBook #3 e dei vincitori del concorso Scritture da Strada.

Ore 19.50 – Reading di due racconti contenuti in StreetBook #3 letti da Alessandra Panzone, giovane attrice emergente fiorentina, con accompagnamento musicale live del duo jazz-elettronico now!, contornato da una coreografica video-proiezione dinamica.

Ore 20.30 – Reading a microfono aperto di testi propri (scrittori e aspiranti scrittori, dateci sotto!), accompagnato dal live sketching ad opera degli illustratori Three Faces.

Nel contempo: il super aperitivo de L’Appartamento!
_____

Saranno esposte le opere degli artisti Three Faces e non mancheranno le poesie del M.E.P. (Movimento per l’Emancipazione della Poesia). Più molte altre attività che scoprirete durante la serata!

Venite per condividere i vostri scritti e per catapultarvi nelle realtà illustrate, fotografate e raccontate, venite per bere un buon drink e per perdervi nelle sonorità improvvisate dei now!

Per l’ingresso alla serata sarà necessaria la tessera de L’Appartamento, che potrete fare sul posto.

Vi aspettiamo numerosi!

https://www.facebook.com/nowjazz/?fref=ts
https://www.facebook.com/lappartamentofirenze/

StreetBook Network Live – Art Gathering || 21 Gennaio 2016 @ L’Appartamento (Firenze)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su