StreetBOOM: celebra con noi la chiusura di StreetBook Magazine
Unisciti a noi il 22 giugno dalle 17 alle 01 al Circolo Le Panche di Firenze per celebrare l’ultimo numero di StreetBook Magazine! Festeggeremo otto anni di creatività con vari dj set, reading performativi, laboratori creativi e live painting.
È giunto il momento di celebrare un viaggio straordinario lungo otto anni, fatto di parole, colori ed emozioni. StreetBook Magazine, la nostra amata rivista free press di narrativa e grafica, giunge al suo trentesimo e ultimo numero. Un traguardo che merita una festa indimenticabile!
// Quando: sabato 22 giugno, dalle 17.00
// Dove: Circolo Le Panche, via Caccini 11, Firenze
Attenzione! Questo articolo sarà aggiornato via via che avremo conferma dei dettagli, ma intanto ecco una panoramica.
StreetBOOM: l’ultimo saluto a StreetBook Magazine
Il 22 giugno, dalle 17 alle 01, il Circolo Le Panche di Firenze si trasformerà in un crocevia di arte, musica e cultura urbana con StreetBOOM.
StreetBOOM vuole essere l’occasione per celebrare insieme la chiusura di StreetBook Magazine, rivista freepress indipendente che noi di Three Faces abbiamo prodotto con il supporto di oltre 200 artisti da tutta Italia per oltre otto anni, fino ad arrivare al trentesimo e ultimo numero. Ultimo per davvero eh, non faremo i Miyazaki della situazione.
L’evento inizierà nel pomeriggio dalle 17 con attività come live painting, laboratori creativi aperti a tutti, dj set e reading performativo, fino ad arrivare a un po’ di sana aggressività musicale che chiuderà in bellezza la serata. L’ultimo e trentesimo numero di StreetBook Magazine sarà distribuito, come al solito, gratuitamente.
Reggae Sound System e dj set
Balla per tutto il pomeriggio e la sera con il Sound reggae e dancehall di Joker Smoker e Rootsman Skank, la dubstep di Misuse e la tekno di DASST. Un viaggio tra bassi spinti e good vibes per celebrare al meglio questa occasione speciale.
Reading performativo
Lasciati trasportare dalle parole e dalla musica elettronica. Un reading performativo di Botta, arricchito dalla musica elettronica live di Misuse, darà voce e interpretazione ad alcuni dei racconti che troverai nell’ultimo numero di StreetBook Magazine. Ogni storia è un tassello del mosaico conclusivo dell’incredibile percorso che abbiamo costruito insieme.
Live painting e laboratori creativi
Metti alla prova la tua creatività con il laboratorio libero di Poster Art tenuto da Luchadora. E se invece preferisci vivere l’arte da spettatore, non mancheranno i live painting: con noi avremo a dipingere live Bue2530, Ri-Punk, Blek, Luchadora, La Dada ed Elise Brique!
Un’ultima copia esplosiva di StreetBook Magazine
Durante tutta la durata della festa potrai sfogliare, prendere, adorare e idolatrare il trentesimo e ultimo numero di StreetBook Magazine, che sarà come sempre distribuito gratuitamente.
Un enorme grazie
Un enorme grazie a tutte le persone, associazioni, collettivi, organizzazioni che hanno reso StreetBook Magazine quello che è, a tutti gli artisti e scrittori che hanno partecipato, a tutti gli sponsor che ci hanno permesso e ci permettono di andare in stampa, un grazie a Industria Toscana Vernici che ci supporta nella realizzazione di questo evento, un grazie al Circolo Le Panche che ci supporta e ci ospita, alla redazione e ai collaboratori Three Faces. Grazie!
Unisciti a noi: partecipa a StreetBOOM
Vieni a festeggiare con noi la chiusura di StreetBook Magazine e a salutare con affetto una parte importante della nostra vita culturale. Sarà una serata di emozioni, ricordi e tanta, tanta creatività (nessuna vera esplosione, promesso). Avremo drink a prezzi popolari e un delizioso aperitivo con panini e altro, per far sì che non manchi proprio nulla.
🖤 Ti aspettiamo quindi il 22 giugno dalle 17.00 al Circolo Le Panche in via G. Caccini 13b a Firenze.
Attenzione! L’ingresso è riservato ai soci Three Faces, con un costo della tessera sociale di 5 €, che include una bevuta per iniziare al meglio la serata.