[ATTENZIONE! EVENTO RIMANDATO] StreetBook Fest #1 || 14 Giugno 2015 @ Parco dell’Anconella (Firenze)


StreetBook Fest #1[A causa dell’Allerta Meteo indetta per domani, Domenica 14 Giugno, siamo costretti a RIMANDARE LA PRIMA EDIZIONE DI STREETBOOK FEST A DATA DA DESTINARSI.
Ci scusiamo profondamente per il disagio, siamo i primi ad essere colpiti da questa storia. Ad ogni modo ci rifaremo prestissimo, e in grande stile! E’ una promessa!]

Una giornata nel verde in nome della cultura e del divertimento!
Domenica 14 giugno, dalle 16 fino a tarda sera, presso il BAR-CHETTO del Parco dell’Anconella (ingresso da Via Villamagna, 39) si terrà la prima edizione dello StreetBook Fest, con live painting, esposizioni artistiche, musica live e dj set, giocoleria, videoproiezioni e tanto altro!

Rifugiatevi dalla calura estiva nella splendida cornice verde in riva all’Arno per un pomeriggio di buona musica, aperitivi rinfrescanti e performances live di street artist ed illustratori provenienti dal florido panorama artistico cittadino!

Alle bombolette e ai pennelli, rigorosamente dal vivo, si esibiranno tre artisti che annunceremo in questi giorni, per uno spettacolo tutto da gustare.

L’esposizione sarà incentrata sui lavori di Chiara Piccinni, Giulia Brachi, Michele Cecchetti, Benedetta Bendinelli, Mattia Martini Federico Bria e Brucio Tavole.
Inoltre ci sarà una sezione riservata alle poesie del M.E.P., il Movimento per l’Emancipazione della Poesia. Assolutamente da non perdere!

Per quanto riguarda il lato musicale della giornata, sul palco si alterneranno gruppi emergenti da Firenze e non solo! Il programma comprende il dj set di Alessandro Borghi, che spazierà dall’elettronica al rock; poi sarà il turno dei montecatinesi I Can Mash Potatoes, con la loro selezione di brani rock, blues e folk; spazio poi ai Double Shot, capitanati dalla bellissima voce di Veronica Bria, per un’ora all’insegna del rhythm’n’blues e del blues; dopodiché si esibiranno i pesaresi Jumping The Shark, con la loro carica di rock-grunge; per chiudere la serata un po’ di buone vibrazioni da dance-floor, con l’elettronica live del duo fiorentino dei Funny Brothers.
Un menù adatto ai gusti più disparati.

Il tutto accompagnato dall’aperi-cena e dalle ottime bevute del BAR-CHETTO!

Poi dite che a Firenze non c’è mai nulla da fare!

[ATTENZIONE! EVENTO RIMANDATO] StreetBook Fest #1 || 14 Giugno 2015 @ Parco dell’Anconella (Firenze)

Un commento su “[ATTENZIONE! EVENTO RIMANDATO] StreetBook Fest #1 || 14 Giugno 2015 @ Parco dell’Anconella (Firenze)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
 

StreetBook Magazine: l'ultimo numero assoluto e una festa per celebrarlo (oltre a una nuova pubblicazione in cantiere)

L’apocalisse è vicina: rendila epica!