STREETBOOK MAGAZINE #29 Beer Party || 19.11.23


STREETBOOK MAGAZINE #29 Beer Party || 19.11.23

Domenica 19 novembre, dalle 18.00 in poi alla Public House 27 (Via Palazzuolo 27), vieni a farti una birra in compagnia della redazione di StreetBook Magazine in occasione dell’uscita del fantastico numero 29!

 

Unisciti a Noi per la Festa di Lancio di STREETBOOK MAGAZINE #29

Una Serata di Celebrazione e Connessioni Creative

Domenica 19 novembre dalle 18.00 in poi, la Public House 27 (in Via Palazzuolo 27) sarà la cornice per la celebrazione del lancio del numero 29 di StreetBook Magazine. Non è solo una festa, ma un’occasione per immergersi in un’atmosfera di idee e creatività.

Fatti una birra con la redazione di StreetBook Magazine! Avrai l’opportunità di rivedere di persona o conoscere i volti che si nascondono dietro le pagine della rivista, scambiare idee e generarne di nuove. Ogni nuovo numero di StreetBook Magazine è un evento di per sé, e questa festa non fa eccezione.

Sarà un’ottica occasione per ottenere la tua copia fresca del nuovo numero e partecipare a giochi a premi targati StreetBook Magazine. E le sorprese non finiscono qui. Avrai anche l’opportunità di incontrare i fondatori della neonata Karashò Magazine, una pubblicazione indipendente creata da ragazzi Under 20 con il supporto di Three Faces. 

E ricorda, se porti con te un vecchio numero di StreetBook, riceverai uno sconto di un Euro sulla tua prima birra, con una selezione tra Pils, Bianca e Gialla. È un modo per celebrare non solo l’attuale edizione ma anche il viaggio che StreetBook Magazine ha fatto finora.

Per ulteriori dettagli o informazioni, non esitare a contattarci via email a threefacespublish@gmail.com o chiamaci al +39 353 4330 698. Non vediamo l’ora di brindare insieme a te a questa nuova pietra miliare di StreetBook Magazine!

STREETBOOK MAGAZINE #29 Beer Party || 19.11.23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
 

StreetBook Magazine: l'ultimo numero assoluto e una festa per celebrarlo (oltre a una nuova pubblicazione in cantiere)

L’apocalisse è vicina: rendila epica!