Street Talks #1 || Iena Cruz

street talks iena cruz EV

Street Talks #1 || Iena Cruz

Il nuovo format nato dalla collaborazione tra Three Faces e Streetartvisor

Stavate aspettando l’appuntamento con il nuovo Street Stories, eh? E invece no, vi toccherà aspettare pazientemente ancora una settimana! Oggi infatti, per questo fuori programma, vi parleremo sempre di street, ma in un tutto un altro senso: siamo lieti di presentarvi Street Talks!

Come un fulmine a ciel sereno eccoci qua ad annunciarvi l’ultima novità scaturita dallo stranissimo momento storico che stiamo attraversando, ricco di forti emozioni, dolori, ma anche di stimoli creativi e nuove idee. La quotidianità di ciascuno di noi è stata stravolta dall’emergenza e dall’isolamento, e questo ha praticamente azzerato le nostre occasioni per entrare in contatto personale con voi (che poi è la cosa che ci è sempre piaciuta di più tra le varie attività che portiamo avanti). Questo ha reso indispensabile il cercare nuove forme per stimolarvi, per comunicare e per darvi spunti di riflessione. Ma quali?

Ed è qui, di fronte a questo interrogativo, che sono venuti in nostro soccorso i vecchi amici di Streetartvisor. Perché è proprio durante una video chiacchierata con loro che è nata l’idea di creare un nuovo format online incentrato su una serie di interviste di approfondimento, rigorosamente live, che avessero come protagonisti vari esponenti del mondo della street art e, più in generale, del mondo della cultura street. Senza ovviamente tralasciare l’interazione e il coinvolgimento che ci ha sempre contraddistinto: riserveremo infatti una parte dell’incontro virtuale alle domande che arriveranno da parte vostra durante la diretta (vi basterà lasciarci un commento su FB) che gireremo all’ospite di turno. Non sappiamo se potremo accontentare tutti, dipenderà un po’ dal tempo e dalla disponibilità dell’ospite… E’ un esperimento anche per noi, quindi in caso non offendetevi se non doveste essere accontentati: per quanto ci riguarda faremo del nostro meglio!

Veniamo quindi alle informazioni pratiche: quando verrà lanciato Street Talks?
Ma stasera, è ovvio! Lo sapete che ci piacciono le sorprese, no?

Daremo il via alle danze alle 18.00 di oggi, venerdì 8 maggio, attraverso le pagine Facebook di Streetartvisor, Three Faces e StreetBook Magazine.
Se poi non avete un profilo Facebook non disperate: la diretta sarà disponibile anche sul canale YouTube di Streetartvisor.

Ah, giusto, vorrete anche sapere chi sarà l’ospite… E noi vi accontentiamo con piacere, anche perché si tratta di una partenza col botto! Sarà infatti con noi Iena Cruz!

Federico Massa (questo il nome di battesimo del super artista urbano milanese di nascita ma trapiantato da anni a New York), uno dei pionieri nell’utilizzo delle vernici antismog nei suoi lavori, ci terrà compagnia per un’oretta parlando del suo lavoro e della sua visione sul mondo della street art (e non solo) chiacchierando con il nostro Direktor Andrea Biagioni insieme ad Andrea Cavalensi e Omar Faye, due tra i fondatori di Streetartvisor.

Quindi niente, tenetevi liberi stasera alle 18 (tanto dove dovete andare…?) e sintonizzatevi sulle nostre pagine Facebook o su YouTube: non ve ne pentirete!

Vi lasciamo con qualche foto di lavori del nostro ospite Iena Cruz!

Street Talks #1 || Iena Cruz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su