Love, Pinsa & Games – serata giochi creativi + scacchi || 9.9.24 || Love.Orticoltura
Vieni a giocare con noi al Giardino dell’Orticoltura! Prenota il tuo posto e preparati a vincere (o a perdere con dignità).
Lunedì 9 settembre dalle 20.30 fino alle 24.00 giocheremo a Carte contro l’umanità e Time’s up!
Il format è semplice: prenota il tuo posto, scegli la tua pinsa e preparati ad aguzzare la mente e farti tante risate con due giochi che uniscono creatività e divertimento! In alternativa sfida i presenti ad una partita a scacchi!
Avrai anche l’occasione di fare nuove amicizie e passare una splendida serata al fresco nella bellissima cornice del Giardino dell’Orticoltura!
Ti aspettiamo al Giardino dell’Orticultura, in via Vittorio Emanuele II
Carte contro l’umanità
Un gioco basato sul sarcasmo e l’ironia, si prende gioco della società odierna con toni decisamente sopra le righe, fino ad arrivare al trash. Lo scopo del gioco è quello di creare delle coppie domanda-risposta che facciano divertire il più possibile i partecipanti. L’associazione che provoca più reazioni, vince il turno. Il gioco non è adatto ai paladini della moralità (né ai minori di diciotto anni).
Time’s up!
Gioco a squadre adatto a adulti e ragazzi: in ogni turno un membro di una squadra cerca di fare indovinare ai suoi compagni il maggior numero di parole in 30 secondi. Si devono far indovinare personaggi, film, canzoni, luoghi e oggetti insoliti, utilizzando una serie di indizi nel corso di 3 diversi round di gioco. Nel primo potrete parlare liberamente, nel secondo potrete dire una sola parola, mentre nel terzo round, nessuna parola è ammessa, ma potrete utilizzare in qualsiasi modo il resto del vostro corpo (gesti inclusi)!
12 € per pinsa e drink