Macerie Culturali || Expo artistica collettiva & C4’s Bday || 18.02.23


Sabato 18 febbraio dalle 17.30 in poi al C4 – Centro di Contaminazione creativa e culturale (via Celso 12r), ad un anno esatto dall’apertura si terrà l’expo artistica collettiva Macerie Culturali. Un’occasione per festeggiare in compagnia di vecchi e nuovi amici il primo anno di attività di C4, tra riflessioni grafiche sull’ecosistema culturale italiano, jam session (porta il tuo strumento!), dj set e tanto divertimento.

Il 18 febbraio, dalle 17.30 in poi al C4 in via Celso 12r a Firenze si terrà l’expo artistica collettiva Macerie Culturali, un’occasione per festeggiare in compagnia di vecchi e nuovi amici il primo anno di attività di C4, tra riflessioni grafiche sull’ecosistema culturale italiano, jam session (porta il tuo strumento!), dj set di Dj Muffa e tanto divertimento.

La mostra vedrà la partecipazione di trenta artisti del panorama fiorentino e non solo, vecchie e nuove conoscenze di Three Faces e StreetBook Magazine, selezionati per accompagnarci in questa serata di festeggiamenti e riflessioni su ciò che è stato e su ciò che sarà del nostro spazio e della situazione culturale che lo circonda, senza ovviamente dimenticare musica, birrette e vino e tutto il simpatico disagio che la banda Three Faces riesce a catalizzare nei suoi eventi.

Dj set e jam session faranno da colonna sonora alla serata, quindi porta il tuo strumento e buttati nel groove!

Macerie culturali
Art expo collettiva & C4’s Bday con jam session e Dj set

Sabato 18 febbraio 2023, alle 17.30

C4 Firenze, via Celso 12r

Aggiungilo al tuo calendario:Add to Calendar

Programma della serata // Macerie culturali

17.30 // Apertura porte e inizio della jam session (porta il tuo strumento!)

22.30 // Dj Muffa – Dj set

All night long

// Macerie culturali art expo

// Pannello interattivo Disegna, scrivi, sketcha

// Book crossing: porta un libro che vuoi donare al mondo e prendi quello che preferisci dalle mensole del Book Crossing!

// Birrette, vino e presa bene

Macerie Culturali || Expo artistica collettiva & C4’s Bday

Gli artisti coinvolti:

Elfo // Marco Pace // Andrea Casciu // Ninjaz // Bue2530 // Hopnn // Fone // Luchadora // Federico Bria // RMOGRL8120 // Bladi // Smok // Somethingoodraw // Nefastia // Bisturi // Dolce Katone // Brucio // Frenopersciacalli // NiAn // Ypsilon // James Vega // AVB // Mattattoo // Kraita // Geraldine Cella // Luca Leidi // URTO // Leonardo Borri // Rikyboy 

Macerie culturali
Art expo collettiva & C4’s Bday con jam session e Dj set

Sabato 18 febbraio 2023, alle 17.30

C4 Firenze, via Celso 12r

Aggiungilo al tuo calendario:Add to Calendar

Il progetto è realizzato grazie al contributo di Fondazione CR Firenze nell’ambito di “PARTECIPAZIONE CULTURALE”, il Bando tematico che la Fondazione dedica al sostegno di programmazioni culturali finalizzate a potenziare la partecipazione attiva della comunità locale e l’inclusione sociale delle periferie.

L’ingresso è consentito ai soli soci dell’associazione Three Faces e l’iscrizione potrà essere effettuata direttamente all’entrata o compilando il form online.
La quota sociale per l’anno 2022 è di € 5.
Per maggiori informazioni:
threefacespublish@gmail.com
+39 353 4330 698

Macerie Culturali || Expo artistica collettiva & C4’s Bday || 18.02.23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
 

StreetBook Magazine: l'ultimo numero assoluto e una festa per celebrarlo (oltre a una nuova pubblicazione in cantiere)

L’apocalisse è vicina: rendila epica!