Icché ci vah ci vole 2016 || 16-17-18 settembre 2016 @ Villa Favard (FI)

Icché ci vah ci vole

Festival Sperimentale per la Creazione di Immaginari Condivisi

 

16-17-18 settembre 2016 @ Villa Favard (Firenze)

 

flyer-icche

Nato nel 2011 come singolo evento all’interno della giornata Diladdarte, organizzata dal Comitato di San Niccolò e dal Quartiere Uno Firenze, Icché ci vah ci vole si è evoluto fino a diventare un festival di due giorni all’interno dell’Estate Fiorentina 2015, fino ad arrivare ad ora, con una tre giorni piena di appuntamenti e attività.
Lo spirito, gli obiettivi e il modus operandi sono invece rimasti invariati: recuperare spazi cittadini utilizzandoli per raccogliere, esprimere e far incontrare le persone, le realtà e le energie che animano un territorio.

Visti i buoni risultati dell’esperienza passata e data la natura nomade e itinerante del festival, l’associazione No Dump, assieme alle numerose realtà che hanno permesso la realizzazione del festival, hanno definito la nuova location per il 2016: il Parco di Villa Favard.

Icché ci vah ci vole si vuole proporre prima di tutto come un contenitore di libera espressione creativa, in cui musica live, esposizioni, performance musicali, teatrali e di danza, live painting, reading e laboratori di vario genere andranno a fondersi per creare un’esperienza unica e imperdibile!

Anche noi di Three Faces avremo il piacere di prendere parte all’edizione 2016 di Icché ci vah ci vole: parte del nostro team di grafici e illustratori parteciperà attraverso l’esposizione delle proprie opere e alcuni dei nostri testi saranno interpretati da Carolina Pezzini, attrice fiorentina.

Gli appuntamenti che Icché ci vah ci vole ci riserva per quest’anno sono numerosi e vari, dai un’occhiata al programma completo!

Clicca qui per leggere il programma completo!

 

Icché ci vah ci vole 2016 || 16-17-18 settembre 2016 @ Villa Favard (FI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su