Giovedì 24 novembre alle 19.30 al C4 – Centro di Contaminazione creativa e culturale (via Celso 12r) si terrà la presentazione di Graffiti per pranzo di Yuri Romagnoli, in arte Hopnn.

Il 24 novembre alle 19.30 al C4 in via Celso 12r a Firenze ci sarà la presentazione di Graffiti per pranzo, la prima pubblicazione di Yuri “Hopnn” Romagnoli, edita da Three Faces e realizzata da Ocra Stamperia.
Sarà anche l’occasione per chi ha effettuato il pre-order di ritirare personalmente la propria copia dell’opera (insieme alla stampa in linoleografia numerata, realizzata e firmata da Hopnn, riservata ai primi 66 pre-order) e avere un confronto diretto con l’autore.
Graffiti per pranzo di Hopnn
Graffiti per pranzo è la prima pubblicazione di Yuri Romagnoli, in arte Hopnn, edita da Three Faces: un viaggio culinario e artistico che attraversa tutte le regioni italiane, in cui ricette tipiche delle tradizioni regionali italiane sono le protagoniste indiscusse non solo dell’opera, ma anche della sua genesi.
Sì, perché è per quei piatti tipici e le loro ricette che Hopnn ha affrontato il lungo viaggio nella penisola, offrendo murales in cambio di quei sapori e saperi preziosi.
Graffiti per pranzo è un libro di ricette tipiche italiane regionali.
Graffiti per pranzo è un libro illustrato.
Graffiti per pranzo è un libro che testimonia il viaggio del suo autore.
Graffiti per pranzo è un libro sull’arte, da quella muraria a quella culinaria.
Presentazione di Graffiti per pranzo di Hopnn
Giovedì 24 novembre 2022 al C4 in via Celso 12r a Firenze ci sarà la prima presentazione di Graffiti per pranzo di Hopnn, edito da Three Faces e realizzato da Ocra Stamperia.
Sarà l’occasione per ritirare personalmente la copia prenotata in fase di pre-order (e per i primi 66 che hanno effettuato il pre-order, lo ricordiamo, anche la stampa in linoleografia numerata, realizzata e firmata da Hopnn) e avere un confronto diretto con l’autore, che condividerà in prima persona l’esperienza del viaggio e della stesura dell’opera.
Il progetto è realizzato grazie al contributo di Fondazione CR Firenze nell’ambito di “PARTECIPAZIONE CULTURALE”, il Bando tematico che la Fondazione dedica al sostegno di programmazioni culturali finalizzate a potenziare la partecipazione attiva della comunità locale e l’inclusione sociale delle periferie.
L’ingresso è consentito ai soli soci dell’associazione Three Faces e l’iscrizione potrà essere effettuata direttamente all’entrata o compilando il form online: https://threefaces.org/diventa-socio/
La quota sociale per l’anno 2022 ha un costo di € 5.
Per maggiori informazioni:
threefacespublish@gmail.com
+39 353 4330 698