Giocare col C4 || Serata giochi creativi + scacchi || 26.02.23
Tornano al C4 le serate di giochi creativi con la serie di eventi Giocare col C4! Lo faremo con due giochi che stimoleranno la vostra capacità di deduzione e di districarvi tra parole proibite, con Taboo e Cluedo!
Domenica 26 febbraio 2023 al C4 dalle 20.00 riprenderà la serie di eventi Giocare con C4, con Taboo e Cluedo (oltre agli immancabili scacchi).
Taboo
Un gioco pubblicato per la prima volta ben 34 anni fa, ma che non perde mai il suo fascino. Metterai alla prova la tua proprietà di linguaggio, la capacità di rimanere concentratə e la tua creatività: lo scopo è far indovinare al resto della tua squadra la parola segreta, senza utilizzare i termini proibiti!
Cluedo
Cluedo è ambientato nella dimora Tudor Hall. Ogni giocatore rappresenta un personaggio, ospite nella casa, in cui è avvenuto un omicidio: dopo la morte dell’anziano proprietario, sir Hugh Black, suo nipote, il dottor Black, aveva scoperto delle cose strane sullo zio morto e, il giorno del suo trentesimo compleanno, viene assassinato.
I giocatori rivestono il ruolo di sospettati e tentano di risolvere l’omicidio per essere scagionati. Scopo del gioco è quindi risolvere il caso, arrivando a determinarne tre aspetti: l’autore, l’arma e la stanza dove si è verificato il delitto.
Programma della serata:
H. 20.00 || Mangiamo una pizza tutti insieme e conosciamoci meglio in vista dei giochi!
H. 21.00 || Giochiamo!
Quindi cosa stai aspettando? Assicurati il tuo posto!
Il progetto è realizzato grazie al contributo di Fondazione CR Firenze nell’ambito di “PARTECIPAZIONE CULTURALE”, il Bando tematico che la Fondazione dedica al sostegno di programmazioni culturali finalizzate a potenziare la partecipazione attiva della comunità locale e l’inclusione sociale delle periferie.
L’ingresso è consentito ai soli soci dell’associazione Three Faces e l’iscrizione potrà essere effettuata direttamente all’entrata o compilando il form online.
La quota sociale per l’anno 2022 è di € 5.
Per maggiori informazioni:
threefacespublish@gmail.com
+39 353 4330 698