Giocare col C4 || Serata giochi creativi || 11.06.23
Partecipa a una serata all’insegna della creatività, del gioco di squadra e dell’immaginazione, con un nuovo appuntamento di Giocare col C4!
Domenica 11 giugno 2023 al C4 in via Celso 12r a Firenze dalle 20.00 riprenderà la serie di eventi Giocare con C4 con due giochi che stimoleranno nel profondo la tua immaginazione: Concept e Cards Against Humanity.
Concept
In Concept il tuo obiettivo è indovinare le parole attraverso l’associazione di varie icone, creando combinazioni secondo il tuo ragionamento e la tua logica. Sarai in squadra di due giocatori e ogni squadra sceglierà una parola o una frase che gli altri giocatori dovranno indovinare. Agendo insieme, collocano meticolosamente delle pedine sulle icone raffigurate sul tabellone di gioco.
Il primo giocatore che scopre la parola o la frase riceve 2 punti vittoria e il giocatore che alla fine della partita ha più punti è il vincitore!
Cards Against Humanity
Cards Against Humanity è un gioco da tavolo progettato per persone terribili. A differenza della maggior parte dei giochi da tavolo a cui hai mai giocato, Cards Against Humanity è disgustoso e sciocco come te e i tuoi amici!
Il gioco è semplice: a ogni turno, un giocatore fa una domanda su una carta nera e tutti gli altri rispondono con la carta bianca più divertente!
Programma della serata:
H. 20.00 || Mangiamo una pizza tutti insieme e conosciamoci meglio in vista dei giochi!
H. 21.00 || Giochiamo!
Assicurati il tuo posto al tavolo da gioco dell’11 giugno:
Il progetto è realizzato grazie al contributo di Fondazione CR Firenze nell’ambito di “PARTECIPAZIONE CULTURALE”, il Bando tematico che la Fondazione dedica al sostegno di programmazioni culturali finalizzate a potenziare la partecipazione attiva della comunità locale e l’inclusione sociale delle periferie.
L’ingresso è consentito ai soli soci dell’associazione Three Faces e l’iscrizione potrà essere effettuata direttamente all’entrata o compilando il form online.
La quota sociale per l’anno 2023 è di € 5.
Per maggiori informazioni:
threefacespublish@gmail.com
+39 353 4330 698