Florence Creative Factory || 20 Settembre @ Giardino dell’Orticultura (Firenze)

Florence Creative Factory

Gli eventi atmosferici della scorsa domenica ci hanno impedito di portare a termine la nostra partecipazione a questa bella iniziativa, ma Three Faces non si perde d’animo!

Ci vediamo domani, 20 settembre, al Giardino dell’Orticultura di Firenze! Non mancate!

      ________________________

Siamo lieti di annunciarvi la nostra partecipazione alla kermesse sulla promozione della creatività e dell’imprenditoria giovanile, la Florence Creative Factory, alla sua prima edizione presso lo splendido Giardino dell’Orticultura di Firenze.

Noi di Three Faces saremo presenti con un espositore dedicato alla nostra rivista di narrativa e grafica, StreetBook Magazine, alla vigilia dell’uscita del secondo numero. Perché non passate a trovarci?

Qui sotto troverete il promo dell’evento, promosso dall’Associazione Heyart (a cui facciamo i nostri più sentiti complimenti).

“Florence Creative Factory, progetto dell’Estate Fiorentina 2015, è un self made market finalizzato alla promozione della creatività e dell’impresa giovanile con particolare attenzione ai campi dell’artigianato, del design autoprodotto e dell’editoria indipendente. Giovani designer ed artisti avranno modo di esporre gioielli, vestiti, accessori moda e di design, home decor, illustrazioni, grafica.
Florence Creative Factory si propone di promuovere un consumo consapevole e alternativo offrendo un momento di aggregazione di realtà innovative, artigiani e nuovi brand che avranno l’opportunità di mostrare le proprie creazioni in un contesto decisamente nuovo ed accattivante ma, soprattutto, di interagire, scambiare, collaborare con altri soggetti, creando un vero e proprio network.
Ad arricchire l’evento, ci saranno workshop, live music, djset, food&drink di grande qualità”

Per maggiori informazioni visitate il link dell’evento Facebook.

Florence Creative Factory || 20 Settembre @ Giardino dell’Orticultura (Firenze)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su