C4 Explosion, il racconto per immagini di L. Sieni || THREEvial Pursuit

C4 Explosion, un racconto per immagini di L. Sieni || THREEvial Pursuit


C4 Explosion

Un racconto per immagini

di Lisa Sieni

È stata una serata incredibile. Un vortice di emozioni abbacinante è esploso poco dopo le 16 in via Celso 12r: C4 – Centro di Contaminazione Creativa e Culturale è ufficialmente nato, anche se dobbiamo ancora rendercene bene conto. Anni e anni ad aspettare questo momento, ospiti di locali, spazi occupati, librerie e pub. Due anni di attesa e lontananza dagli eventi. Anni spariti in una serata.

Come abbiamo già scritto a caldo sui social pochi giorni fa, trovare le parole per raccontare quello che è successo venerdì non è facile, forse perché abbiamo ancora nelle orecchie il sibilo dell’incredibile esplosione che ci ha travolto. Un’esplosione che sognavamo ma che non ci aspettavamo potesse essere così potente, anche se ci speravamo. Un’esplosione fatta di creatività e condivisione, l’unica che accettiamo e divulghiamo e soprattutto, l’unica che un mondo civile dovrebbe accogliere.

La vostra affluenza, cari soci, è stata enorme. Un’ondata di affetto, auguri e complimenti che ci ha rinfrancato e responsabilizzato ulteriormente. Dovremo infatti ripagare il riconoscimento che ci avete riservato con ancora più impegno e carica, offrendovi una programmazione e una cura dello spazio adeguata alle aspettative.

Quindi vi chiediamo ancora un attimo di pazienza mentre ultimiamo e prepariamo gli eventi di marzo, in attesa delle prima riunione collettiva di programmazione: per chi ancora non lo sapesse, infatti, vogliamo che questo spazio sia aperto e inclusivo verso qualsiasi idea abbiate da presentare. Per questo programmeremo un incontro mensile in cui tutti voi possiate presenziare e dire la vostra sulla direzione da far prendere a C4. Quindi se avete progetti, proposte, iniziative che necessitano di una casa… noi saremo qua.

Vi ricordiamo infatti, che lo spazio sarà aperto dal lunedì al venerdì in orario 9.30-19. Inoltre, fino al 7 marzo sarà ancora possibile ammirare la mostra composta dalle 29 opere che hanno inaugurato lo spazio. Basta essere nostri soci e se non lo siete, non dovete fare altro che diventarlo, cliccando qui.

Per il momento, chiunque può ripercorrere insieme a noi i meravigliosi momenti vissuti venerdì scorso in occasione di C4 Explosion, grazie al racconto per immagini della serata realizzato da una delle nostre più giovani e talentuose collaboratrici, Lisa Sieni.

C4 Explosion, un racconto per immagini di L. Sieni || THREEvial Pursuit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su