fbpx

Vasari FoodArt, Pitta come mangi: intervista a Nian || Three Faces

Vasari FoodArt pitta come mangi nian intervista

23 Apr Vasari FoodArt, Pitta come mangi: intervista a Nian || Three Faces

Vasari FoodArt & Street Levels Gallery

presentano

Pitta come mangi: intervista a Nian

Vasari FoodArt pitta come mangi nian intervista
Pitta come mangi è un format di interviste video rivolte ad artisti a cura di Vasari FoodArt in collaborazione con Street Levels Gallery.

Atipiche e innovative, le interviste di Pitta come mangi si svolgono a tavola, nella sala di Vasari FoodArt in Borgo Santa Croce 13/R a Firenze, e si presentano come una conversazione informale piena di aneddoti, curiosità e ottimo cibo.

Avevamo già parlato del Vasari FoodArt in questo articolo, in cui si inaugurava la nuova collaborazione con Three Faces segnalando l’esposizione di Nian attualmente in mostra.

Vasari FoodArt non è quindi un semplice ristorante, ma è un luogo in cui arte culinaria e visuale si sposano in un connubio fatto di sapori, colori e odori.

Così come le esposizioni artistiche, anche l’offerta in menu cambia periodicamente, per poter offrire in ogni periodo dell’anno piatti dal gusto autentico, genuino e innovativo.

In questo episodio di Pitta come mangi Matteo e Millo della Street Levels Gallery e Alice di Vasari FoodArt siedono a tavola con l’artista Nian.

Come ha avuto inizio la sua produzione artistica? Quali sono i simboli che si celano dietro alle sue opere? Guarda l’intervista video a Nian e scopri di più sulla sua arte.

Ma preparati, perché a ogni piatto che vedrai arrivare al loro tavolo la voglia di unirti a loro sarà irrefrenabile!

 

https://www.vasarifoodart.com

 

 

 

 

SBmag PNG

Diventa socio PNG

THREEvial PNG

News ed eventi PNG

Nessun Commento

Lascia Un Commento

Shares