Scritture da Strada II° Edizione || Vincitori

profilo-fb-streetbook

17 Ott Scritture da Strada II° Edizione || Vincitori

 

 

 scritture da strada

 

II° Edizione di “Scritture da Strada”

Concorso di scrittura creativa

– Vincitori –

 

La giura di Three Faces, dopo attenta ed imparziale votazione, è giunta al verdetto per quanto riguarda i vincitori del concorso “Scritture da Strada”.

Purtroppo possiamo pubblicare su questo numero solamente un piccolo nucleo dei testi arrivati, come il formato di StreetBook Magazine c’impone, ma sono stati tanti gli elaborati degni di attenzione e di spazio. Abbiamo quindi deciso di tenere in considerazione per i futuri numeri diversi testi che non sono rientrati tra i vincitori del concorso, quindi non disperate: anche se non vedete il vostro nome qui sotto, potremmo contattarvi più avanti per proporvi la pubblicazione sulle pagine di StreetBook Magazine!

Le valutazioni, come da nostra prassi, si sono svolte mantenendo i nomi degli autori in analisi completamente anonimi, in modo da non influenzare minimamente il giudizio e garantire la più ampia imparzialità.

Passiamo dunque all’elenco dei vincitori!

 

Racconti

Categoria (a) – Formato “Main”
“Hoka Hey” – Andrea Federigi

Categoria (b) – Formato “Intermedio”
“L’Indiano” – Irene Romano

Categoria (c) – Formato “Breve”
“Spazzatura” – Luca Notarianni

“Fiesta ti tenta tre volte tanto” – Stefano Colzi

 

Indubbiamente

“Pi Greco alla sesta” – Guido Landini

 

Post-Office

“Lettera di Lamentela” – Francesca Bordonali

 

Poesia

“Ura Orba” – Roberta Dell’Ali

 

 

Nel fare le nostre congratulazioni ai vincitori di “Scritture da Strada”, che verranno pubblicati su StreetBook Magazine #6, vi anticipiamo che la consegna degli attestati di merito si svolgerà durante la presentazione del numero a Dicembre. Comunicheremo in seguito data e luogo.

Agli altri partecipanti suggeriamo di tenere d’occhio la casella di posta elettronica: potrebbero arrivarvi nostre comunicazioni prossimamente!

 

Nessun Commento

Lascia Un Commento

Shares