#LaFirenzeCheCrea || Contest letterario by Progeas Family & Three Faces

lafirenzechecrea

20 Set #LaFirenzeCheCrea || Contest letterario by Progeas Family & Three Faces

 

 

#LaFirenzeCheCrea || Contest letterario by Progeas Family & Three Faces

 

Gli amici della Progeas Family, in occasione del Festival Icché Ci Vah Ci Vole 2016, hanno deciso di lanciare una sfida a tutte le menti creative fiorentine!

Prima di tutto, in collaborazione con l’artista visuale Ache77, sono stati realizzati quattordici design raffiguranti alcuni personaggi caratteristici che, attraverso i loro sguardi e le loro azioni, sono in costante comunicazione con chi li osserva. Mentre sette di questi design sono stati seminati per le strade di Firenze – dovrai impegnarti, non sarà facile scovarli! – , gli altri sette sono stati pubblicati, al ritmo di uno al giorno, sulle pagine Icchè Ci Vah Ci Vole.

Ma arriviamo alla sfida creativa:

dovrete scrivere un racconto breve usando almeno tre dei personaggi rappresentati da Ache77 nelle sue grafiche. Non sono previsti limiti di battute, ma verranno prediletti formati brevi (sotto i 10000 caratteri)

Gli elaborati dovranno essere pubblicati su Facebook usando l’hashtag #LaFirenzeCheCrea o, in alternativa, inoltrati alla nostra mail: threefacespublish@gmail.com. Fra tutti quelli che ci arriveranno, noi dell’associazione Three Faces, selezioneremo il più meritevole, che sarà premiato con un’opera originale di Ache77!

Quindi non ti resta che far galoppare l’immaginazione, dar fuoco alle penne e cercare di aggiudicarti un’originale di Ache77!

Inviaci il tuo racconto su threefacespublish@gmail.com o pubblicalo su facebook con l’hashtag #LaFirenzeCheCrea entro e non oltre martedì 27 Settembre.

Qui sotto puoi trovare i sette personaggi disponibili online.

 


 

Ed ecco i testi arrivati per il contest… Buona lettura!

 

“Per colpa di”, Chiara Lastri

Senza titolo, Riccardo Sarti

“Dormi fuori”, Vittoria Franceschi

“Il 90esimo inferno”, Mathias – I poeti della sera

Senza titolo, Virginia Fabbiani

“Da lontano”, Silvia Costantino

“Storia di un invito al silenzio”, Sofia D. Chilleri

“Down”, Chiara Lastri

Senza titolo, Elena Janniello

 

Il vincitore del contest che si porterà a casa un’originale di Ache77 è stato annunciato! Clicca qui e scopri chi è!

 
 

1Commento

Lascia Un Commento

Shares