fbpx

Diventa Socio Three Faces!

tesseramento come fare

28 Mar Diventa Socio Three Faces!

 

.

Diventa Socio Three Faces!

Come sostenere le attività dell’associazione
e ricevere StreetBook Magazine a casa

 

Perché diventare socio

Three Faces è un’associazione culturale senza scopo di lucro nata nel 2014 con base a Firenze. Si occupa della promozione della cultura grazie all’organizzazione di eventi, incontri con autori, esposizioni e la creazione del free press StreetBook Magazine. Crede nel valore della cultura che viene dal basso, contro le stigmatizzazioni accademiche. Il lavoro dell’associazione è possibile solo grazie al lavoro volontario di chi la compone, alle donazioni di chi apprezza quello che fa, alle quote sociali di chi decide di entrare a farne parte. Un’altra fonte di sostentamento dell’associazione deriva dalle aziende che decidono di sostenere il suo lavoro tramite l’acquisto di spazi pubblicitari su StreetBook Magazine. L’attività commerciale di Three Faces è marginale ed è finalizzata esclusivamente al finanziamento delle attività istituzionali previste dallo Statuto. Sei invitato a leggere il nostro Statuto cliccando qui.

 

StreetBook Magazine è uno dei frutti del lavoro dell’associazione Three Faces, alle cui spalle si cela una redazione di scrittori e artisti emergenti volontari. Il loro motto è: “Lotta, leggi, pensa, vivi. Non estinguerti”. Nata nella primavera del 2015 in quanto pubblicazione aperiodica, StreetBook Magazine diviene testata giornalistica l’anno successivo (Iscrizione al registro stampa del tribunale di Firenze m. 6025 del 18/05/2016) e contempla attualmente svariate collaborazioni con realtà esterne (Movimento per l’Emancipazione della Poesia, Artkademy, Progeas family, In fuga dalla bocciofila); i suoi contenuti comprendono cinque racconti brevi, un’intervista, due rubriche testuali tematiche, grafiche indipendenti e illustrazioni ispirate ai racconti.

 

Diventando socio Three Faces sosterrai quindi tutte queste attività.

La quota sociale per l’anno 2019 è di soli € 20,00!

E avrai anche diritto a ricevere a casa i prodotti divulgativi dell’associazione, incluso StreetBook Magazine!

 

Come diventare socio

Diventare socio di Three Faces e sostenere così le sue attività è molto semplice.

 

1. Scarica il Modulo di adesione all’associazione cliccando qui

2. Invia la quota sociale di € 20,00.

Puoi farlo in due modi diversi: tramite PayPal (cliccando sul pulsante qui sotto oppure effettuando il versamento direttamente dal tuo account, indirizzandolo a amministrazione.threefaces@gmail.com) oppure tramite bonifico bancario (IBAN: IT76E0521602804000000099379) mettendo come causale “Tuo nome – Quota sociale 2019”





3. Inoltra a threefacespublish@gmail.com i documenti:

– Il Modulo di adesione compilato e firmato

– Una copia di un tuo documento

– La ricevuta del versamento effettuato

 

Il Consiglio Direttivo visionerà e controllerà la tua richiesta, dopodiché ti invierà conferma e sarai ufficialmente un nuovo associato Three Faces!

 

Con la prima spedizione di StreetBook Magazine riceverai anche la tua tessera personale e la ricevuta per la quota sociale versata.

 

 

 

Parte dei soci volontari Three Faces dopo un evento (2018).

Una parte dei soci volontari Three Faces dopo un evento di presentazione di StreetBook Magazine (Prato, 2018).

SBmag PNG

THREEvial PNG

News ed eventi PNG

.

Nessun Commento

Lascia Un Commento

Shares