Diramazioni Solidali || 18-19-20 Settembre 2015 @ Osteria Nuova (Bagno a Ripoli)

Diramazioni Solidali

18 Set Diramazioni Solidali || 18-19-20 Settembre 2015 @ Osteria Nuova (Bagno a Ripoli)

Diramazioni Solidali

Da oggi fino a domenica saremo ospiti di Diramazioni Solidali, presso la Casa del Popolo di Osteria Nuova (Bagno a Ripoli): una tre giorni di happening, eventi ed incontri artistici con la popolazione, all’indomani del terribile uragano che il 1° agosto ha colpito la zona di Firenze Sud ed in particolare il bellissimo Parco dell’Anconella (sede della prima edizione di StreetBook Fest dello scorso giugno), distruggendone le strutture e sradicando l’80% della vegetazione.

Riportiamo il testo dei ragazzi di CambiaMusica:
“Dopo le numerose manifestazioni di solidarietà e amicizia per l’uragano abbattutosi a Firenze il 1° Agosto, provocando la quasi totale distruzione del Parco dell’Anconella e della nostra principale attività estiva, abbiamo deciso di creare la 3 giorni di festa solidale in favore dell’associazione CambiaMusica Firenze. Raduno di associazioni ed artisti, incontri, happening creativo, laboratori, stand informativi e per la presentazione di progetti partecipati sul territorio, interventi artistici e teatrali, micro concerti concatenati, proiezione di cortometraggi e video art, poi aperitivi ecosolidali “an e alcolici”, cene sociali, ecc.. questo e tutto il resto in 3 giorni, dal pomeriggio alla sera…”
Noi porteremo le nostre grafiche, del materiale informativo e la nostra solidarietà. Sarà un’ottima occasione per conoscere, interagire e creare nuove iniziative sul territorio fiorentino con altre interessanti realtà.

Per maggiori informazioni sul programma consultate la pagina Facebook dell’evento.

Nessun Commento

Lascia Un Commento

Shares